Tony La Rocca nasce artisticamente nel lontano 1996.

Affascinato dal mestiere dal dj, apprende l’arte del mixaggio in discoteca, passando tutte le serate dietro la consolle guardando i vari djs in azione.

All’età di 14 anni compra i suoi primi giradischi e mixer e grazie “all’apprendimento visivo” maturato in discoteca, non trova alcuna difficoltà a mixare e nel mettere a tempo i mix.

Anni e anni di serate di piccole e medie entità tra party privati locali/pub.

Dal 2010 si dedica a tempo pieno anche alle produzioni musicali, inizialmente ai remix, riscuotendo molti apprezzamenti nell’ambiente con le sue tracce.

2011/2012 diventa dj resident della discoteca Exotika di Portopalo di Menfi (AG). Sono anche gli anni degli inediti come Bumba Bamba feat El 3mendo, delle collaborazioni con il brano “You Got That Thing” con Jeffrey Jey degli Eiffel 65 e dei remix importanti come il remix ufficiale del brano vincitore del 62° Festival di Sanremo “Non è l’inferno” cantato dall’autore originale Luca Sala, ai primi posti della classifica elettronica di iTunes per mesi.

2012 fonda assieme a Valerio M & Kiello un trio tutto Siciliano che riesce a spopolare in tutta Italia e in molte nazione europee con hit latin dance quali: Baila Bailando (2012), Enamorada (2013), Provocandome (2013), Verano (2014), Mamita (2015), Dame Mas (2016).

2016/2017 inizia una serie di avventure radiofoniche con Albertino partecipando ad un gioco musicale in cui lui primeggia su tutti gli sfidanti rimanendone il campione in carica per circa 9 settimane.

Ad oggi uno dei dj del territorio con la passione, la cultura e l’amore per la musica che in pochi possono vantare.